Istituto Comprensivo Sant'Onofrio - Uffici - Sant'Onofrio, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via del Signore, 89843 Sant'Onofrio VV, Italia.
Sito web: icsantonofrio.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Sant'Onofrio - Uffici

L'Istituto Comprensivo Sant'Onofrio - Uffici è una scuola situata a Sant'Onofrio, in provincia di Vibo Valentia, Italia. L'indirizzo esatto è Via del Signore, 89843 Sant'Onofrio VV, Italia.. Il numero di telefono per contattarli è 0963267221. Il loro sito web è icsantonofrio.edu.it.

Questa scuola offre una varietà di programmi educativi, rendendola una specialità nel campo dell'istruzione. Il loro focus sulla formazione è ciò che rende la scuola una scelta eccellente per le famiglie della zona.

Un aspetto importante da notare è che l'edificio è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che è possibile per tutti gli studenti di entrare e partecipare alle attività scolastiche. Inoltre, il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso alla scuola per gli studenti con disabilità.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma ciò non significa che non offrano un'eccellente formazione. La media delle opinioni è quindi 0/5.