Scuola dell'infanzia e primaria tenente Orlandi - San Giustino Valdarno, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Enrico Berlinguer, 4, 52024 San Giustino Valdarno AR, Italia.
Sito web: comprensivolorociuffenna.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia e primaria tenente Orlandi

La Scuola dell'infanzia e primaria tenente Orlandi è una scuola pubblica situata in Via Enrico Berlinguer, 4, 52024 San Giustino Valdarno AR, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di qualità per i bambini dai 3 ai 11 anni.

Una delle caratteristiche principali della Scuola dell'infanzia e primaria tenente Orlandi è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone diversamente abili. Questo rende la scuola un'opzione ideale per le famiglie che hanno bambini con esigenze speciali.

La scuola offre anche una vasta gamma di specialità, tra cui la lingua inglese, la musica, l'arte e l'educazione fisica. Gli insegnanti qualificati e esperti lavorano a stretto contatto con i bambini per aiutarli a sviluppare le loro capacità cognitive, sociali ed emotive.

La Scuola dell'infanzia e primaria tenente Orlandi ha anche un sito web ufficiale (comprensivolorociuffenna.edu.it) dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola, come il calendario scolastico, le politiche e i programmi. Il sito web è anche un modo conveniente per restare in contatto con la scuola e con gli altri genitori.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 055977853. Le opinioni delle persone che hanno avuto esperienze con la Scuola dell'infanzia e primaria tenente Orlandi sono molto positive, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business.

Recensioni di Scuola dell'infanzia e primaria tenente Orlandi

Mary RR