Life Lab - Centro Polifunzionale - San Miniato Basso, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Ferrante Aporti, 17, 56028 San Miniato Basso PI, Italia.
Sito web: lifelabsanminiato.com.
Specialità: Centro benessere medico, Massaggio-terapista, Nutrizionista, Psicologo, Scuola di tai chi, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Life Lab - Centro Polifunzionale

Life Lab - Centro Polifunzionale è un centro medico benessere situato a San Miniato Basso, PI, Italia, con l'indirizzo Via Ferrante Aporti, 17. Il numero di telefono per prenotare o richiedere informazioni è 3805241414 e il loro sito web è lifelabsanminiato.com.

Questo centro offre una varietà di servizi, tra cui: centro benessere medico, massaggio-terapista, nutrizionista, psicologo, scuola di tai chi e centro yoga. Sono anche noti per essere LGBTQ+ friendly e accessibili alle sedie a rotelle, con un bagno, parcheggio e ingresso adatti a persone con mobilità ridotta.

Il Life Lab - Centro Polifunzionale è altamente considerato, con una media di 5/5 stelle su 8 recensioni su Google My Business. Gli utenti lodano la professionalità del personale, la varietà di servizi offerti e l'atmosfera rilassante del centro.

Il centro offre anche un'area ristorante, il che lo rende un'ottima scelta per una giornata dedicata al benessere e al relax. Se stai cercando un centro che offra una gamma completa di servizi per il benessere e la salute, il Life Lab - Centro Polifunzionale è sicuramente una scelta da considerare.

Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire di più sui servizi offerti, i prezzi e per prenotare una visita. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione su questo centro polifunzionale altamente raccomandato.

Recensioni di Life Lab - Centro Polifunzionale

Erika Berti

CONSIGLIATISSIMO!
Lo studio è molto accogliente, pulito e comodo per parcheggiare.
Matteo mi ha accolta con un sorriso, è stato molto gentile e disponibile e dopo un’ora di massaggio con lui mi è passato il mal di schiena.
Sto facendo anche il corso di yoga che mi piace molto e quello di disegno con Pamela che è molto divertente.
Consigliato!

Luca Marchetti

Ambiente curato e pulito, personale qualificato e competente

Fabio Antichi Google ADS e SEO