Gymnica Anthea - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Florideo Cincinnati, 2, 66026 Ortona CH, Italia.
Sito web: asdgymnicanthea.jimdo.com.
Specialità: Centro ginnastica, Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gymnica Anthea

Stai cercando un centro di ginnastica o una scuola di danza a Ortona, in provincia di Chieti Allora dovresti prendere in considerazione Gymnica Anthea. Situato all'Indirizzo: Via Florideo Cincinnati, 2, 66026 Ortona CH, Italia, questo centro si distingue per le sue caratteristiche uniche e le eccellenti recensioni dei clienti.

Per cominciare, Gymnica Anthea è di proprietà di donne e offre un ambiente sicuro e accogliente per tutti, inclusi i membri della comunità LGBTQ+ e i transgender. Il centro offre anche corsi online, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral e un'atmosfera amichevole e inclusiva.

In termini di attività, Gymnica Anthea offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti. Dai corsi di ginnastica per bambini e adulti alle lezioni di danza, c'è qualcosa per tutti. Inoltre, i corsi sono disponibili su appuntamento e richiedono l'iscrizione, garantendo un'esperienza personalizzata e attenzione individuale.

Le recensioni dei clienti di Gymnica Anthea sono eccellenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato il personale cordiale, l'atmosfera inclusiva e l'attenzione individuale dedicata a ciascun studente. Un aspetto particolarmente apprezzato è la capacità del centro di adattarsi alle esigenze di ciascun individuo, offrendo un'esperienza unica e personalizzata.

Se stai cercando un centro di ginnastica o una scuola di danza che offra un'esperienza inclusiva, personalizzata e di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Gymnica Anthea all'indirizzo asdgymnicanthea.jimdo.com.

Puoi anche contattarli per telefono al numero 3475724016 per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di Gymnica Anthea

Christopher De Grandis

Scuola di ginnastica ritmica e artistica,la migliore in Abruzzo.

Alessio Ale

una scuola di ginnastica ritmica di alto livello! grande professionalità delle istruttrici

Raffaella Seccia

Melania Di Deo