Istituto Comprensivo J.Lennon - Sinalunga, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Vasari, 5, 53048 Sinalunga SI, Italia.
Sito web: icsinalunga.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo J.Lennon

L'Istituto Comprensivo J.Lennon è una scuola situata a Sinalunga, SI, Italia, con l'indirizzo Via Vasari, 5, 53048 Sinalunga SI, Italia. Il numero di telefono è 0577635300.

Questa scuola offre una varietà di specialità per gli studenti. Il loro sito web, icsinalunga.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi e le attività offerte.

Una caratteristica unica dell'Istituto Comprensivo J.Lennon è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, il che rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo J.Lennon ha una media di opinioni di 3/5, basate su 9 recensioni su Google My Business. Questo indica che la scuola ha una buona reputazione tra gli studenti e i genitori.

Se stai cercando una scuola che offra una varietà di specialità e che sia accessibile a tutti, l'Istituto Comprensivo J.Lennon è una grande opzione. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi e le attività offerte, e il loro personale cordiale è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'Istituto Comprensivo J.Lennon e di mettersi in contatto con la scuola per ulteriori informazioni. Questa scuola offre un'esperienza educativa di alta qualità e si impegna a garantire il successo accademico e personale di ogni studente. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per programmare una visita.

Recensioni di Istituto Comprensivo J.Lennon

Sara A.

C'è una maestra che ha letteralmente spaventato mia figlia, dovrebbe cambiare mestiere.

Vero._.07

Mi hanno creato dei problemi enormi.

Donny Darko

Normale