Albero di pace - San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Strada Castagneto, 87020 San Nicola Arcella CS, Italia.

Specialità: Scuola primaria e secondaria.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Albero di pace

L'Albero di Pace è una scuola primaria e secondaria situata a Strada Castagneto, 87020 San Nicola Arcella CS, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con parcheggio, ingresso, bagni e tavoli accessibili a persone con mobilità ridotta. Offre anche bagni gender-neutral e accoglie calorosamente studenti e personale LGBTQ+, creando un ambiente sicuro per tutti.

La scuola è impegnata nell'educazione e nella crescita di giovani menti, con un focus sull'accettazione, la diversità e l'inclusione. Gli studenti possono godere di un'atmosfera positiva e stimolante, con la possibilità di partecipare a una vasta gamma di attività scolastiche ed extracurriculari.

La Albero di Pace è stata recensita 3 volte su Google My Business, con una media di 5/5. Le recensioni lodano la scuola per il suo impegno verso l'inclusione, l'apprendimento e la crescita personale degli studenti. L'istituto è anche aperto alle donazioni, permettendo alla comunità di contribuire al suo successo e alla sua missione.

Altre caratteristiche interessanti della scuola includono la disponibilità di bagni gender-neutral e un ambiente accogliente per le persone transgender. La scuola è orgogliosa di offrire un luogo sicuro e inclusivo per tutti, indipendentemente dall'identità di genere o dall'orientamento sessuale.

Per coloro che cercano una scuola che offra un'educazione di qualità, un'atmosfera positiva e inclusiva e strutture accessibili, la Albero di Pace è una scelta eccellente. Situata a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza, la scuola è facilmente raggiungibile per chi vive nella zona. Per saperne di più e per metterti in contatto con la scuola, visita il loro sito web.