Scuola Secondaria I grado I.C. "San Marco Argentano" - San Marco Argentano, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Gioacchino da Fiore, 10, 87018 San Marco Argentano CS, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria I grado I.C. "San Marco Argentano"

Scuola Secondaria I grado I.C.

Stiamo parlando della Scuola Secondaria I grado I.C. San Marco Argentano, una scuola di primo grado situata a San Marco Argentano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Gioacchino da Fiore, 10, 87018 San Marco Argentano CS, Italia. Purtroppo, non abbiamo informazioni disponibili sul numero di telefono o sito web ufficiale della scuola.

Questa scuola offre una specialità nel campo dell'istruzione di base per gli studenti che desiderano una formazione di qualità. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ne ha bisogno. Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile.

La Scuola Secondaria I grado I.C. San Marco Argentano è una scelta eccellente per i genitori e gli studenti che cercano un'istruzione di base di alta qualità in una comunità accogliente e accessibile. Nonostante non ci siano recensioni disponibili al momento, la scuola offre un ambiente educativo positivo che incoraggia lo sviluppo personale e accademico degli studenti.

Se stai cercando una scuola di primo grado che offra una formazione di base di alta qualità per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Scuola Secondaria I grado I.C. San Marco Argentano per saperne di più sui loro programmi e servizi. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per ottenere informazioni aggiuntive o per programmare una visita.