Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Duccio di Boninsegna, 74/c, 53100 Siena SI, Italia.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli

Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli Via Duccio di Boninsegna, 74/c, 53100 Siena SI, Italia

Il Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli è una scuola situata a Siena, Italia, con l'indirizzo Via Duccio di Boninsegna, 74/c, 53100 Siena SI. Questa scuola è facilmente accessibile per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Una delle caratteristiche principali del Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli è la sua palestra, che offre una varietà di opportunità per gli studenti di mantenersi in forma e divertirsi. La scuola offre anche altre strutture e servizi di qualità, che aiutano a creare un ambiente educativo positivo e stimolante per gli studenti.

La Scuola Mattioli ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questa recensione positiva riflette l'impegno della scuola a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola a Siena con una palestra di alta qualità, il Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli è una scelta eccellente. La scuola è facilmente accessibile per le persone in sedia a rotelle e offre una varietà di opportunità per gli studenti di mantenersi in forma e divertirsi. La scuola ha anche una buona reputazione, come dimostra la sua media delle opinioni di 4/5 su Google My Business.

Recensioni di Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli

Palazzetto Ravacciano - Scuola Mattioli - Siena, Provincia di Siena