I.I.S. "Giovanni Caselli" Siena - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Roma, 67, 53100 Siena SI, Italia.

Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.I.S. "Giovanni Caselli" Siena

I.I.S.

Il I.I.S. Giovanni Caselli Siena è una scuola superiore situata a Siena, Italia, con l'indirizzo Via Roma, 67, 53100 Siena SI, Italia. Questa scuola offre una formazione di alto livello e si distingue per le sue specialità.

Le specialità dell'I.I.S. Giovanni Caselli Siena includono una vasta gamma di corsi di studio che preparano gli studenti per il mondo del lavoro e per il proseguimento degli studi universitari. Gli studenti possono scegliere tra diverse opzioni, tra cui scienze, tecnologia, ingegneria e matematica (STEM), lingue, arti e altro ancora.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre anche parcheggi dedicati per persone con disabilità. Queste caratteristiche rendono l'I.I.S. Giovanni Caselli Siena un'opzione inclusiva e accessibile per tutti gli studenti.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web della scuola. Tuttavia, si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ottenere informazioni aggiornate sui corsi offerti, le date di iscrizione e altre informazioni importanti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'I.I.S. Giovanni Caselli Siena. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti o le loro famiglie dal considerare questa scuola come un'opzione per la formazione superiore.

Per concludere, se stai cercando una scuola superiore di alta qualità con una vasta gamma di opzioni di studio, l'I.I.S. Giovanni Caselli Siena potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ottenere informazioni aggiornate e per entrare in contatto con il personale scolastico per qualsiasi domanda o preoccupazione.