Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media - Monticelli d'Ongina, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Martiri Liberta, 2, 29010 Monticelli d'Ongina PC, Italia.
Sito web: icmonticelli.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media

Benvenuto al Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media Situato a Via Martiri Liberta, 2, 29010 Monticelli d'Ongina PC, Italia, questo istituto offre un ambiente educativo completo per bambini di diverse età, dalla scuola materna alla scuola media.

Con il Telefono: 0523827325 e il Sito web: icmonticelli.it, è facile entrare in contatto con la scuola per ottenere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento per visitare le strutture.

Questo Istituto Comprensivo è una scuola pubblica che si impegna a fornire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti. Con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, si assicura che tutti gli studenti possano accedere facilmente alle strutture.

Con 4 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.8/5, è evidente che l'Istituto Comprensivo di Monticelli è altamente apprezzato dalla comunità locale.

Se stai cercando un'istituzione educativa che metta al centro l'apprendimento e il benessere degli studenti, non esitare a contattare l'Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media attraverso il suo sito web. Lasciati ispirare dalla loro dedizione all'eccellenza educativa

Recensioni di Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media

the Cornerstone

Esperienza da sogno
Dovevamo trasferire nostra figlia da una scuola primaria estera a una dell'Istituto Comprensivo di Monticelli. Nonostante fosse fine luglio / inizio agosto, abbiamo ricevuto dall'IC Monticelli tutto il sostegno necessario al trasferimento con la massima tempestività, disponibilità, umanità e gentilezza.
Come se non bastasse, abbiamo ricevuto anche assistenza didattica per aiutare nostra figlia a passare da un programma all'altro.
Sarebbe bello se ogni amministrazione pubblica avesse un pizzico di quello che ha la segreteria dell'IC Monticelli.

Mandeep Kaur

questo è l'ultimo anno che trascorrerò in questa scuola, ma per gli 8 anni che ho passato mi mancherà molto, istruzione molto alta, l'unico problema è l'edificio che è molto vecchio e anche il fatto che medie e primarie a Monticelli sono in un unica scuola per problemi che ha avuto la vecchia scuola media 6-7 anni fa e che non ci sono macchinette per cibo/bevande accessibile per gli studenti. Per il resto scuola veramente bella!

chris battetutto

Tablet Monticelli