Comune di San Gregorio d'Ippona - San Gregorio d'Ippona, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Aldo Moro, 1, 89900 San Gregorio d'Ippona VV, Italia.
Sito web: comune.sangregoriodippona.vv.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Comune di San Gregorio d'Ippona

Il Comune di San Gregorio d'Ippona è una municipalità situata in Italia, precisamente in Via Aldo Moro, 1, 89900 San Gregorio d'Ippona VV. Il comune è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle.

Questo comune è noto per la sua scuola pubblica, che attira l'attenzione di molte famiglie che cercano un'istruzione di qualità per i propri figli. Inoltre, il comune è accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Il Comune di San Gregorio d'Ippona ha due recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.5/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei visitatori e la qualità del servizio offerto dal comune.

Il comune offre una vasta gamma di servizi ai suoi cittadini, tra cui l'istruzione, la sicurezza e la gestione dei rifiuti. La scuola pubblica è una delle principali attrazioni del comune e offre un'istruzione di alta qualità ai bambini della zona.

Il Comune di San Gregorio d'Ippona è una comunità accogliente e inclusiva che si impegna a fornire i migliori servizi possibili ai suoi cittadini. Se stai cercando un luogo dove vivere o semplicemente vuoi saperne di più sulla zona, il sito web del comune è una risorsa preziosa.

Il sito web del Comune di San Gregorio d'Ippona fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, sugli eventi in corso e sui progetti futuri. Puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul sito web, inclusi i contatti e i dettagli di contatto.