Nido di Seta - San Floro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Località murruni, 88021 San Floro CZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nido di Seta

Nido di Seta Località murruni, 88021 San Floro CZ, Italia

Il Nido di Seta è una scuola elementare situata a Località murruni, 88021 San Floro CZ, Italia. Questa scuola è nota per offrire un'educazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante per i suoi studenti.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un'ubicazione comoda che la rende accessibile a molte famiglie nella zona. Il Nido di Seta offre un'ampia gamma di programmi e servizi per i suoi studenti, tra cui attività extra-curriculari, programmi di arricchimento e supporto per lo sviluppo accademico e sociale.

Una caratteristica unica del Nido di Seta è il suo focus sull'apprendimento esperienziale. La scuola incoraggia gli studenti a imparare attraverso l'esperienza pratica, il gioco e la scoperta, il che li aiuta a sviluppare una comprensione più profonda e duratura dei concetti che stanno imparando.

La scuola è anche nota per il suo impegno nella comunità locale. Il Nido di Seta lavora a stretto contatto con le famiglie e le organizzazioni della comunità per offrire opportunità di apprendimento e crescita ai suoi studenti.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un'educazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante, il Nido di Seta è una scelta eccellente. Con la sua attenzione all'apprendimento esperienziale e il suo impegno nella comunità, la scuola è ben equipaggiata per aiutare i suoi studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola ha una sola recensione su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questa recensione evidenzia l'impegno del personale della scuola nel fornire un'educazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.

Per saperne di più sulla scuola e su come iscrivere tuo figlio, visita il sito web del Nido di Seta. Qui potrai trovare informazioni sui programmi offerti, i servizi disponibili e le politiche della scuola. Non esitare a contattare il personale della scuola se hai domande o se desideri visitare la scuola in persona.

La Nido di Seta è la scelta perfetta per le famiglie che cercano un'educazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante per i loro figli. Non perdere l'opportunità di far parte di questa comunità accademica e sociale dedicata alla crescita e al successo dei suoi studenti.