Profumeria Douglas - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Str. Massetana Romana, 58, 53100 Siena SI, Italia.
Sito web: douglas.it.
Specialità: Profumeria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Profumeria Douglas

Profumeria Douglas, ubicada en la Str. Massetana Romana, 58, 53100 Siena SI, Italia, es un establecimiento especializado en perfumes que ofrece una experiencia única a sus clientes. Con un teléfono de contacto 0577271878 y una página web douglas.it, es fácil mantenerse en contacto y estar al tanto de las últimas tendencias y promociones.

Esta profumería se destaca por su especialidad en perfumes, pero también ofrece otros productos de belleza y cuidado personal. La ubicación del negocio es ideal, con facilidades de estacionamiento accesible en silla de ruedas y un ingreso accesible en silla de ruedas, lo que la hace accesible para todos.

Además, Profumeria Douglas ofrece el servicio de retiro en la tienda, lo que facilita la compra en línea y el recogido en la tienda. Otra ventaja es que aceptan tarjetas de crédito, lo que brinda a los clientes la flexibilidad de elegir su forma de pago preferida.

Este negocio ha recibido un total de 70 reseñas en Google My Business, con una media de opiniones de 4.5/5. Las opiniones positivas destacan la amplia variedad de productos, el personal amable y el excelente servicio al cliente.

En resumen, Profumeria Douglas es una tienda de perfumes y belleza que ofrece una gran variedad de productos, una excelente ubicación y un servicio al cliente sobresaliente. Si estás buscando una profumería de confianza, no dudes en visitar Profumeria Douglas o visitar su página web para conocer más sobre sus productos y servicios.

Recensioni di Profumeria Douglas

Mary Severo

Fantastica da provare... La gardenia un luogo perfetto per riequilibrare corpo e anima. Complimenti a tutto lo staff magnifico e professionale. Un grazie particolare a Monia per la bravura , sopracciglia perfette, consiglio a tutte questo nuovo metodo con il filo arabo , non ho sentito davvero niente e lo stesso per i baffetti e risultato stupendo. Bravissima Chiara per delle mani perfette... Grazie Grazie ...A prestissimo

djfrydexinthehouse By Mari

Corso di make up school .
Oggi pomeriggio abbiamo preso una fantastica lezione di trucco io e Shizuka di Base perfetta . Personale veramente mooolto qualificato è piacevole un particolare ringraziamento a Patrizia per la super lezione e anche a Floriana dello staff . Provato ottimi prodotti della smashbox ....meravigliosi . Abbiamo avuto anche un ottima consulenza sui propri prodotti portati . Nel nuovo negozio abbiamo scoperto che c'è anche reparto parrucchiera ....! Grazie
alla prossima

Al secondo appuntamento.
Purtroppo i miei capelli erano molto sciupati ,grazie a Grazia che mi ha rifatto nuovo look mooolto bello sono rinata! Consiglio a tutte!!!! Si può fare anche abbonamento !!! Un altro bellissimo pomeriggio alla gardenia
.

Manuela Caporali

Stasera Sono stata al negozio di via Masserano che frequento con fasi alterne da diversi anni. Il nuovo look del negozio e' gradevole e i trattamenti estetici lo sono ancora di più.. ho trovato personale gentile,attento,cordiale e professionale....e che dire di Laura,così giovane ,ma anche lei con alto livello di professionalità...dopo una giornata di lavoro un massaggio rilassante è quel che ci vuole.....infatti mi sono prenotata per altre sedute ....un 10 a Laura.....e un grazie di cuore a tutti lo staff...

francesca ceccarelli

Sono andata alla Gardenia per un'occasione particolare . Sono entrata stanca e di corsa...come la maggior parte delle donne...e nel giro di un'ora sono uscita con mani perfette e trucco curatissimo. Mi sono sentita coccolata e bellissima. Grazie davvero per la vostra professionalità e cortesia.
Francesca

Giulia Bonelli

Chiara è davvero professionale e competente nel suo lavoro! Sempre con il sorriso e pronta a soddisfare il cliente. E non dimentichiamoci...fa delle mani stupende!!

Patrizia Ciappi

il TOP della Gardenia è in Massetana Romana. Personale qualificato e gentile ; è difficile trovare un team affiatato e preparato così . Pienamente soddisfatta! mai più senza!!!

francesca d'errico

Personale altamente qualificato e molto cordiale. Sempre gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta anche in orario di chiusura . Grazie a tutto lo staff!!!

Sign. Tinturi

A me Gouglas piace molto. Anche se la differenza la fa molto la commessa.