MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via E.Fermi, 8B, 51011 Altopascio LU, Italia.
Telefono: 058325527.
Sito web: massaggiposturali.com.
Specialità: Massaggiatore sportivo, Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale

Benvenuto Se stai cercando un centro di massaggio professionale e attento alle tue esigenze, MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale in Via E.Fermi, 8B, 51011 Altopascio LU, Italia potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Questo studio di massaggio offre una vasta gamma di servizi, tra cui il massaggio sportivo e la scuola di massaggio. Il loro approccio olistico al massaggio significa che considerano il tuo corpo nella sua interezza, lavorando per alleviare la tensione e promuovere il benessere generale.

Una caratteristica unica di MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale è la loro specializzazione nel massaggio craniosacrale, una forma di terapia manuale che si concentra sulla zona del cranio e del sacro. Questo tipo di massaggio può essere particolarmente utile per alleviare lo stress, l'ansia e i dolori di testa.

Un altro vantaggio di scegliere MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale è la loro attenzione alle esigenze di accessibilità. Il loro studio è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e anche bagni gender-neutral. Sono anche LGBTQ+ friendly e offrono un luogo sicuro per le persone transgender.

Il personale di MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale è altamente qualificato e professionale, e sono lieti di offrire assistenza in altre lingue. Tuttavia, è richiesto un appuntamento per garantire la disponibilità del terapista e il tuo benessere.

Le recensioni su Google My Business per MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale sono molto positive, con una media di 4.7/5 stelle su un totale di 23 recensioni. I clienti lodano la professionalità e la gentilezza del personale, nonché l'efficacia dei trattamenti offerti.

Recensioni di MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
Marcello
5/5

Carmine professionista molto preparato . all'inizio ero scettico perché non conoscevo questo tipo di massaggio ma dato che ero tutto dolorante: (schiena, Ginocchia, anche ,collo, Spalle, tunnel carpale...) ho voluto provare. Che dire : ottimi risultati senza interventi chirurgici né antidolorifici! Grazie Carmine!

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
Paolo Bozzolini
5/5

Sono paolo
Sono un podista amatore oramai da 42 anni, dopo brutto incidente capitatomi all’età di 18 anni, ero in moto mi hanno travolto causandomi una frattura bifocale del femore destro e di conseguenza due interventi chirurgici per rimettere l’osso a posto con chiodi dentro il midollo osseo per supporto.
Dopo tanto tempo e sofferenza sono tornato in piedi e ho deciso di iniziare a praticare uno sport e lavorando e avendo poco tempo a disposizione ho provato la corsa a piedi con poco tempo si poteva ottenere dei benefici.
All’inizio e stato dura un po' a causa dei miei problemi fisici e un po' per le mio doti naturali comunque cueste difficoltà le ho superate e ancora oggi continuo a correre.
Per i primi 20 anni circa ho corso senza grandi problemi anche volendo strafare poi sono cominciati i primi problemi ma come spesso succede fino a che irreparabili e ci costringono a fermarsi facciamo finta di non sentirli, ma a volte il fisico ci dà dei segnali di allarme e nel frattempo si adatta alla nuova situazione e mi sono ritrovato a non riuscire quasi più a correre r quel poco con molta sofferenza.
Come succede il sistema fai da te consigli di amici ma la cosa non migliorava decido di fare una visita da un ortopedico con relative lastre risonanze il verdetto finale purtroppo era smettere di correre di dedicarmi ad altri sport tipo bicicletta piscina ed eventualmente di fare la protesi al ginocchio destro danneggiato da tutti questi anni di corsa fatti senza fare cure adeguate prima di causare danni gravi consumo cartilagine non completa estensione della gamba e riduzione angolo piegatura della gamba causando danni anche alla gamba sinistra non volendomi arrendere di smettere di correre e anche facendomi la protesi non avevo garanzie sul risultato.
Mentre passavo da Altopascio vedendo la pubblicità per strada decido di fare un colloquio con Carmine spiegandogli la mia situazione e la mia convinzione dopo un attento di tutto mi dice che secondo lui si può provare di attenuare il problema e continuare a correre quindi decidiamo di cominciare un programma di recupero mi ha detto non sarà una cosa di poche sedute perché il problema è complesso e dura da tanto tempo ora dopo varie sedute e momenti malore davanti a situazioni venivano fuori strada facendo posso dire che la situazione a preso la giusta piega e mi permette di poter fare lo sport che amo in maniera giusta.

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
caterina Natali
5/5

Ho trovato molto sollievo dai miei dolori alla cervicale e alle spalle. Mi rendo conto che un check-up ogni tre o quattro mesi sarebbe più che necessario per mantenere un benessere fisico.
I trattamenti di Carmine non agiscono sui punti doloranti con cui ti presenti, ma c'è un'attenta osservazione di tutta la postura, per cui spesso il dolore di partenza deve essere risolto agendo su altre parti del corpo che pensavi non fossero coinvolte.
I trattamenti si basano su una manipolazione muscolare che esercita una pressione, forse all'inizio fastidiosa sul muscolo dolorante, ma che dopo pochi istanti fa ottenere un risultato positivo e immediato.

Io consiglierei, a tutti quelli che hanno dolori muscolari, uguale di quale genere, di andare da Carmine e farsi semplicemente sorprendere!

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
Federico Giusti
5/5

Nel 2011 dopo circa 4 mesi di sofferenze atroci a causa di un'ernia l5s1 ero in attesa che mi chiamassero per intervento chirurgico che, nonostante avessi solo 32 anni, era oramai ritenuto necessario da ortopedici e neurochirurghi vari.Conosco Carmine per caso e arrivo al primo appuntamento sorretto perchè non riuscivo più a camminare ed esco con le mie gambe! Alla terza seduta riesco, dopo mesi, a guidare mezzora per arrivare all'ambulatorio.I dolori piano piano diventano via via più gestibili e nel giro di un mese mi rimette in piedi! Qiando mi chiamano per operarmi non è più necessario. Sto bene 10 anni! Pochi giorni fa esce un' altra ernia..stesso iter ma più breve perchè chiamo subito Carmine senza perdere tempo con altre strade inutili e di nuovo entro che non cammino ed esco camminando.Ho fatto una seduta e sto già meglio sono fiducioso che nel giro di poco mi metterà di nuovo a posto!! Lo consiglio a tutti caldamente!

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
Domenico Prisa
5/5

Carmine è davvero un grandissimo professionista. Mi ha curato per un brutto mal di schiena. A breve devo tornarci perché le mie tante ore in macchina si fanno sentire. Grazie Carmine

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
Fabio Natali
5/5

Sono Fabio,
sono andato da Carmine Imbimbo senza essermi mai preso cura dei miei dolori muscolari:
mal di schiena, periartrite alla spalla, crampi alle gambe, ma soprattutto gran dolore alla pianta dei piedi causato dalla presenza dell’alluce valgo da entrambe le parti, che mi causava anche un' insensibilità alla pianta del piede e i diti a scatto. Il Sig. Carmine mi ha subito detto che il trattamento avrebbe portato a risultati positivi ma ci voleva del tempo. Abbiamo iniziato vedendoci tutte le settimane per mesi, alla fine ho risolto la periartrite alla spalla che avevo da 20 anni, anche riscontrabile con eco tendineo, il mal di schiena e la cervicale.
Per quanto riguarda l’alluce valgo è migliorato molto da entrambi i piedi , ma soprattutto è scomparso il dolore, per l’insensibilità ci stiamo ancora lavorando perché il suo recupero rimane più lento, comunque ho tolto i plantari che ben due ortopedici mi avevano prescritto e riesco a camminare senza i problemi che avevo prima. L’incontro con Carmine è stato veramente fortunato ed invito, chi vuole avvicinarsi al suo nuovo metodo di massaggio, per risolvere problemi causati da dolori articolari, di contattarlo e di affidarsi ai suoi consigli, se può aiutarvi lo farà con grande serietà e professionalità, consiglio a tutti di farsi fare almeno un controllo posturale … VI SORPRENDERA’!!! .

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
Maria Stefania Bernardi
5/5

Disponibilità, Cortesia ma soprattutto Professionalità per qualsiasi problema inerente il mondo del massaggio per ottenere una ottima forma fisica.....
DA PROVARE!!!
a distanza di tempo posso aggiungere che dovevo operarmi per il tunnel carpale e ho voluto provare la sua nuova tecnica di massaggi. Dopo una prima seduta mi sono resa conto che il metodo di Carmine non prende in considerazione soltanto un singolo problema, ma esamina il corpo nella sua globalità partendo dalla postura, ecco perché il suo metodo si chiama Massaggio Olistico Posturale, in quanto tutti i muscoli sono collegati fra loro e non possiamo risolvere un problema completamente se prima non è stata analizzata la sua causa, la quale potrebbe essere anche non necessariamente nel posto dove si manifesta il dolore. Così è successo, sono partita dal tunnel carpale per finire ad un esame completo: epicondilite, cervicale, schiena, per non parlare dei piedi, ho tolto anche i plantari che ben due podologi mi avevano ordinato ma che non mi avevano risolto il problema di una fastidiosa borsite. Finalmente posso anche rimettere i tacchi!! Ad oggi sto risolvendo tutti i miei problemi. Che dire! Il metodo del Sig. Imbimbo è secondo me veramente rivoluzionario; ma il successo è dovuto alla persona straordinaria che lo ha studiato e applicato e che con semplicità e devozione mette al primo posto il suo paziente come una persona e non come un cliente, prendendosi cura della sua guarigione e cercando di capire caso per caso le problematiche di ognuno! Grazie Carmine

MOP Massaggio Olistico Posturale craniosacrale - Altopascio, Provincia di Lucca
ILARIA GIOVANNELLI
5/5

La mia esperienza inizia nel 2016, dopo un periodo di malessere e malumore nel non riuscire a trovare soluzioni al mio caso. E' stato un po' per caso, attraverso il passaparola, che ho iniziato questo percorso.

Premetto che avevo fatto ogni tipo di esame per trovare una cura, ho fatto cure che non sono servite a niente, almeno per quello che mi riguarda e quando mi hanno parlato del Sig. Imbimbo sembrava come un miraggio nel deserto. Dovevo tentare perché volevo tornare a fare una vita normale.

Il percorso è stato lungo e difficile, nel senso che non si vedono i risultati nell'immediato come invece si vorrebbe e si pretenderebbe, ma piano piano.

Quando si parla di massaggi, tutti pensiamo ad un momento rilassante da trascorrere, che ci faccia scaricare le tensioni accumulate; in realtà il tipo di massaggio che ho ricevuto è indirizzato a sciogliere quelle parti muscolari/nervose contratte o infiammate.

E' difficile far capire la situazione di partenza con quella finale.

Ammetto che possono essere dolorose e sembra quasi un paradosso sentire male per "rimettersi in piedi", ma è quello che mi è successo.

Prima di iniziare le sedute ti senti stanca, demoralizzata perché per quanti sforzi possa fare non riesco ad ottenere il risultato desiderato, poi finita la seduta senti come se ti fossi "energizzata", come se fossi stata in ricarica, come per gli smartphone, e allora ti senti energica, meno appesantita, come se avessi sostituito la parte dolorante o stanca.

Prima delle sedute mi sentivo stanca, come  se avessi avuto un macigno addosso o in alcune parti del corpo dove dopo aver fatto sforzi solo per camminare, salire le scale, come se la forza di gravità volesse schiacciarti e i tuoi muscoli non hanno forza necessaria per contrastarla.

Da una seduta ad un'altra passa almeno 1 settimana (questo all'inizio)e nel frangente è come se "le pile" ricaricate si esaurissero; in seguito le sedute si diradano perché ne esige in minor numero.

Quando ho iniziato facevo fatica a camminare,dovevo fermarmi spesso perché mi sentivo le gambe stanche, appesantite, non avevo stabilità nell'equilibrio, adesso a distanza di 1 anno posso dire che cammino quasi perfettamente, il mio equilibrio è tornato al "suo posto".

Un altro miglioramento è stato in seguito al problema che era sfociato per primo, la diplopia. Questa seccatura di vederci doppio era apparsa e poi andata via senza senso, ma mi aveva lasciato l'occhio sinistro un po' convergente verso l'interno, non esagero nel dire che in seguito ai suoi massaggi l'occhio è tornato allineato e lo è tutt'ora.

Come ho detto all'inizio, il percorso è stato lungo e faticoso ma devo dire che ne è valso la pena. Troppo spesso sottovalutiamo per ignoranza o per mal fiducia gli effetti positivi che possono avere soluzioni diverse dalla medicina tradizionale che nel mio caso non ha aveva avuto nessun riscontro positivo.

Un ringraziamento per la pazienza con il quale il Sig. Imbimbo mi ha seguito e mi ha ridato fiducia in me stessa e nel percorso che stavo percorrendo.

Ilaria Giovannelli

Go up