Ginessa Kyo - SERVIZI PER L’ESTETICA - Altopascio, Provincia di Lucca

Indirizzo: P.za Giuseppe Garibaldi, 15-16-17, 55011 Altopascio LU, Italia.
Sito web: linktr.ee.
Specialità: Scuola privata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Ginessa Kyo - SERVIZI PER L’ESTETICA

Benvenuto Oggi ti parleremo di Ginessa Kyo - Servizi per l'Estetica, un'eccellente scuola privata situata a P.za Giuseppe Garibaldi, 15-16-17, 55011 Altopascio (LU), Italia.

Caratteristiche

Ginessa Kyo è una scuola specializzata nell'estetica che offre una formazione completa e professionale. Gli insegnanti qualificati e competenti garantiscono un'esperienza di apprendimento unica e personalizzata. La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un ambiente confortevole e stimolante.

Ubicazione

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampio parcheggio gratuito e a pagamento. L'ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle, rendendo la scuola inclusiva e accessibile a tutti.

Informazioni utili

Genessa Kyo ha 4 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Specifiche

La scuola offre una formazione completa nell'estetica, compresi i corsi di trucco, acconciatura, epilazione e massaggi. Ginessa Kyo è la scelta ideale per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica e del benessere.

Altri dati di interesse

Oltre alla formazione, Ginessa Kyo offre anche servizi di estetica e benessere per i clienti. L'ambiente professionale e accogliente garantisce un'esperienza di relax e benessere unica e indimenticabile.

Recensioni di Ginessa Kyo - SERVIZI PER L’ESTETICA

Argia Soavi