Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Viareggio - Viareggio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale Luigi Einaudi, 11, 55049 Viareggio LU, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Viareggio

Stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità Non cercare oltre Evolution Academy con sede a Viareggio Situata all'Indirizzo: Viale Luigi Einaudi, 11, 55049 Viareggio LU, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e completa.

Con un telefono: 3516528051 dedicato e un sito web facile da navigare (evolutionacademy.eu), contattare Evolution Academy per maggiori informazioni è semplice e veloce.

Evolution Academy è una specializzata in scuole di massaggio. Offrono una vasta gamma di corsi e programmi di formazione per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un professionista esperto, troverai sicuramente un corso adatto a te.

Una delle cose che rende Evolution Academy una scelta eccellente per la formazione al massaggio è la loro attenzione alla accessibilità. La scuola è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Tutti sono i benvenuti a imparare e crescere presso Evolution Academy.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti. Evolution Academy ha una solida reputazione per la fornitura di un'istruzione di alta qualità e ha formato molti professionisti di successo del massaggio.