Scuola Di Inglese Queen English School San Calogero - San Calogero, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Viale della Musica, 89842 San Calogero VV, Italia.

Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Inglese Queen English School San Calogero

La Scuola Di Inglese Queen English School San Calogero è una scuola di lingue situata a San Calogero, in provincia di Vibo Valentia, Italia. Con l'indirizzo Viale della Musica, 89842, la scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle.

Questa scuola di lingue si distingue per le sue caratteristiche uniche e la sua offerta formativa di alta qualità. Con un team di insegnanti esperti e qualificati, la Queen English School San Calogero offre un'esperienza di apprendimento stimolante e coinvolgente. Gli studenti hanno l'opportunità di immergersi completamente nella lingua inglese, sviluppando le loro competenze linguistiche e culturali in un ambiente accogliente e stimolante.

La scuola offre una vasta gamma di corsi di inglese, progettati per soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età e livelli di competenza. Dalle lezioni individuali alle classi di gruppo, la Queen English School San Calogero si adatta alle esigenze di ogni studente, offrendo un'esperienza di apprendimento personalizzata e su misura.

La Queen English School San Calogero è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola è ben servita dai mezzi pubblici, rendendola una scelta conveniente per gli studenti che vivono nelle aree circostanti.

Nonostante la sua eccellente reputazione e la qualità della sua offerta formativa, la Queen English School San Calogero ha ancora 0 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non riflette la qualità della scuola e la sua capacità di fornire un'esperienza di apprendimento di alto livello.