Scuola Elementare di San Calogero - San Calogero, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via G. Pepe, 18-5, 89842 San Calogero VV, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare di San Calogero

Scuola Elementare di San Calogero Via G. Pepe, 18-5, 89842 San Calogero VV, Italia

La Scuola Elementare di San Calogero è una scuola primaria situata a San Calogero, Italia. L'indirizzo esatto è Via G. Pepe, 18-5, 89842. Questa scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La Scuola Elementare di San Calogero offre una formazione di base di alta qualità per i suoi studenti. Le specialità della scuola includono un'attenzione particolare all'educazione dei bambini in età scolare. La scuola mira a creare un ambiente stimolante e positivo per l'apprendimento, dove i bambini possono sviluppare le loro abilità e conoscenze.

Purtroppo, non ci sono ancora opinioni disponibili sulla Scuola Elementare di San Calogero su Google My Business. Quindi, non possiamo fornire una media delle opinioni in questo momento.

Tuttavia, se sei alla ricerca di una scuola elementare affidabile e di qualità per tuo figlio, la Scuola Elementare di San Calogero potrebbe essere la scelta giusta per te. La scuola offre una formazione completa e un ambiente positivo per l'apprendimento, il che è particolarmente importante per i bambini in età scolare. La sua posizione accessibile e la presenza di strutture dedicate per chi utilizza una sedia a rotelle è un ulteriore vantaggio.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della Scuola Elementare di San Calogero per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con la scuola. Il sito web potrebbe contenere informazioni sulla politica scolastica, i programmi offerti, i contatti e altro ancora. In questo modo, potrai prendere una decisione informata sulla scelta della scuola per tuo figlio.