Scuola Elementare Terricciola - Terricciola, Provincia di Pisa

Indirizzo: 56030 Terricciola PI, Italia.

Specialità: Municipio.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Terricciola

La Scuola Elementare Terricciola, situada en Terricciola, PI, Italia en la dirección 56030 Terricciola PI, Italia, è una scuola elementare che si distingue per la sua specialità come Municipio. Questa scuola è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per l'accessibilità.

La Scuola Elementare Terricciola è stata recensita due volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità ai suoi studenti.

La scuola offre una varietà di servizi ed attività per i suoi studenti. Tra questi, le attività extra scolastiche, i programmi di studio personalizzati e un ambiente di apprendimento stimolante. La Scuola Elementare Terricciola è impegnata a creare un'esperienza educativa positiva per tutti i suoi studenti.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Elementare Terricciola, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, le attività extra scolastiche e le politiche della scuola.

Inoltre, il team della Scuola Elementare Terricciola è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni o per programmare una visita.

Recensioni di Scuola Elementare Terricciola

Annalisa C.