Scuola Primaria Pertini - Subbiano, Provincia di Arezzo

Indirizzo: 52010 Subbiano AR, Italia.

Sito web: icsgaribaldi.edu.it.
Specialità: Scuola primaria e secondaria.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Pertini

Scuola Primaria Pertini 52010 Subbiano AR, Italia

La Scuola Primaria Pertini è una scuola di grande importanza, situata a Subbiano, AR, Italia in Indirizzo: 52010 Subbiano AR, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di qualità per la scuola primaria e secondaria.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile per sedie a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, il che la rende conveniente per i genitori e gli studenti che utilizzano questo mezzo di trasporto.

La Scuola Primaria Pertini ha una pagina web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola e sui suoi programmi. La pagina web è la seguente: icsgaribaldi.edu.it. Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business per questa scuola, ma questo non deve scoraggiare i potenziali studenti e genitori. La scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e offre un'istruzione di alta qualità per i suoi studenti.

La scuola è situata in una posizione comoda, facilmente accessibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio per chi si muove in auto. La sua ubicazione a Subbiano, AR, Italia, la rende una scelta ideale per le famiglie che vivono nella zona.