Scuola Maria Immacolata - Terontola, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via della Pieve, 2, 52044 Terontola AR, Italia.
Sito web: ww.scuolepercrescere.it.
Specialità: Scuola materna, Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Maria Immacolata

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Maria Immacolata, una scuola materna ed asilo nido situata a Terontola, in provincia di Arezzo.

La Scuola Maria Immacolata, situata all'indirizzo Via della Pieve, 2, 52044 Terontola AR, Italia, è facilmente raggiungibile e dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni, con un'attenzione particolare alla crescita individuale e alla formazione delle basi per una vita futura ricca di successi.

Le specialità della Scuola Maria Immacolata sono la scuola materna e l'asilo nido. Questi programmi sono progettati per fornire ai bambini un'esperienza educativa completa e stimolante, che include attività di apprendimento, gioco e socializzazione. Gli insegnanti qualificati e dedicati della scuola lavorano a stretto contatto con le famiglie per garantire che ogni bambino riceva l'attenzione e il supporto di cui ha bisogno per prosperare.

La Scuola Maria Immacolata è anche impegnata a fornire un ambiente sicuro e accogliente per i bambini. Questa scuola è dotata di attrezzature moderne e di spazi adeguati per il gioco e l'apprendimento, tra cui una palestra, un cortile e una sala da pranzo. Inoltre, la scuola ha un team dedicato alla sicurezza e al benessere dei bambini, che lavora per garantire che ogni bambino sia felice e sicuro durante il suo soggiorno a scuola.

La sua posizione è un'altra caratteristica importante della Scuola Maria Immacolata. La scuola è situata in una zona tranquilla e sicura di Terontola, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Questa posizione permette ai bambini di esplorare la natura e di imparare dai loro dintorni, mentre sono ancora vicini a casa e alla comunità.

Infine, la Scuola Maria Immacolata ha una media delle opinioni di 0/5, ma non ha ancora recensioni su Google My Business. Questa scuola è una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'educazione di qualità per i loro bambini.