I.C. Cortona 2 "Gino Bartali" - Terontola, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Vassili Belov, 1, 52044 Terontola AR, Italia.
Sito web: icginobartalicortona.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.C. Cortona 2 "Gino Bartali"

Il I.C. Cortona 2 Gino Bartali è una scuola pubblica situata a Terontola, in provincia di Arezzo. L'indirizzo esatto è Via Vassili Belov, 1, 52044 Terontola AR, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 057567519. Il sito web ufficiale è icginobartalicortona.edu.it.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità e un ambiente educativo stimolante per i suoi studenti. Tra le sue specialità, ci sono corsi di studio che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui la lingua e la letteratura italiana, la matematica, le scienze naturali, la storia e la geografia.

Una caratteristica importante del I.C. Cortona 2 Gino Bartali è la sua accessibilità. L'ingresso e i parcheggi sono facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

In termini di opinioni, questa azienda ha ricevuto un punteggio medio di 4/5 su Google My Business, sulla base di due recensioni. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e del supporto offerti agli studenti.

Recensioni di I.C. Cortona 2 "Gino Bartali"

I.C. Cortona 2
Maria Benedetti