Scuola di Estetica Napoli Sirio Aja - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Duomo, 109, 80138 Napoli NA, Italia.
Sito web: sirioaja.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scuola di Estetica Napoli Sirio Aja

Stai cercando una scuola di estetica di alta qualità a Napoli La Scuola di Estetica Napoli Sirio Aja è una scelta eccellente per te Situata in una posizione ideale, Via Duomo 109, 80138 Napoli NA, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente per l'apprendimento.

Con una storia di successo di più di 20 anni, la Scuola di Estetica Napoli Sirio Aja è di proprietà di donne e si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità a tutte le sue studentesse. La scuola è LGBTQ+ friendly e accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti sono i benvenuti qui.

La scuola offre una vasta gamma di corsi di estetista, tra cui corsi online e servizi in loco. Con una media di 4.9/5 stelle in base a 55 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro che la formazione che riceverai qui è di altissimo livello.

Una delle migliori caratteristiche della Scuola di Estetica Napoli Sirio Aja è che richiede un appuntamento, il che significa che avrai una maggiore attenzione individuale e un'esperienza di apprendimento personalizzata. La scuola offre anche servizi completi di estetista, quindi puoi sperimentare il lavoro degli studenti e vedere i risultati finali.

Se stai cercando una scuola di estetica a Napoli, non cercare oltre la Scuola di Estetica Napoli Sirio Aja. Con la sua posizione ideale, una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente, questa scuola è la scelta perfetta per te. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Recensioni di Scuola di Estetica Napoli Sirio Aja

Tati Dudni

Ho eseguito il corso in fad presso Sirio Aja e mi sono trovata molto bene trovando insegnanti competenti che mi hanno saputo indirizzare sulla via dell’estetica.
Per me è stata una bella esperienza
La consiglio a tutti

Carlotta Franco

Sono stata alunna dal 2020 al 2022,nonostante il periodo di pandemia la scuola ha saputo sfruttare i mezzi più efficaci e sicuri per noi allieve.
Mi ha formata tanto nel mio cammino,le professoresse sono di un amore e di una gentilezza indimenticabile,così come la direttrice sempre disponibile e tutto lo staff che si occupa della gestione sempre cordiale e presente per ogni nostra richiesta.Sono stati anni indimenticabili di spensieratezza che porterò sempre nel cuore.Sopratutto il secondo anno è stato un anno che mi ha formata facendomi capire cosa realmente mi appassionava:IL CORPO!
Ora lavoro in un centro all’altezza,e ho sempre ben a mente i vostre insegnamenti!
Ve la consiglio!!

elisa balocchi

Ho frequentato la triennale in questa magnifica scuola e ho solo pareri positivi ! Che dire , insegnanti meravigliosi e preparati , segretarie simpatiche e sempre molto disponibili e la preside Cira é la numero UNO! Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta di venire a studiare in questa scuola! ♥️ Vi ringrazio di cuore per tutto ♥️

Framenails 91

Ho concluso ieri gli esami per il conseguimento della qualifica di estetista presso la Sirio Aja, finalmente ho realizzato il mio sogno, grazie a tutti i docenti per la formazione e la preparazione che mi hanno dato modo di esser pronta ad intraprendere il lavoro di estetista in autonomia ! Nella scuola ci si sente come a casa, a proprio agio e in sintonia con tutti, disponibilità, serietà,cortesia, solarità ed allegria sono tutto ciò che la contraddistinguono !!
Rimarrà un'esperienza stupenda la consiglio a tutte coloro che vogliono formarsi al meglio con tutte le tecniche all'avanguardia e hanno intenzione di svolgere questo lavoro con passione e dedizione

alessandra sella

Ho concluso da qualche giorno il mio percorso triennale presso questa Scuola ?
Che dire? Sono felice di aver fatto parte di questa "grande Famiglia", eh si perché per me lo è stata fin dal primo giorno.
Professionalità, competenza, disponibilità e umanità sono le caratteristiche che contraddistinguono docenti e personale amministrativo.
Consiglio a chiunque volesse diventare un'ottima professionista questo percorso formativo presso la Sirio Aja ❤️
Un grazie di cuore a tutti, soprattutto alla Meravigliosa direttrice , Cira
Mi mancherete

Francesca Ceccarelli

Scuola altamente qualificata, docenti molto preparati. Tutto il personale addetto sempre disponibile per accompagnarti e supportarti durante questo percorso che da’ la possibilità di diplomarsi, in parte, anche a distanza.
Sicuramente consiglierò la vostra scuola a tutti ma soprattutto a quelli che come me, devono studiare mentre lavorano.
Grazie di tutto a tutti voi!

Martina Donnarumma

Io ho frequentato il terzo anno in questa Accademia ed è stata una bellissima esperienza ❤️. Gli insegnanti gentilissimi , disponibili e professionali.

Noemi Cervo

Ringrazio la Scuola Sirio Aja per la professionalità e competenza nell'avermi fatto conseguire il titolo di Estetista.
Sempre pronti e disponibili.
Consiglio vivamente questo percorso!