Wing Tsun Team Burgalassi - Ponsacco, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Gronchi, 9/11, 56038 Ponsacco PI.
Sito web: wing-tsun.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.

Posizione di Wing Tsun Team Burgalassi

Il Wing Tsun Team Burgalassi è una scuola di arti marziali situata a Ponsacco, PI. La scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle. L'indirizzo esatto è Via Gronchi, 9/11, 56038 Ponsacco PI.

Il team di istruttori del Wing Tsun Team Burgalassi è altamente qualificato e offre corsi per principianti e avanzati. La scuola si specializza nell'insegnamento del Wing Tsun, uno stile di Kung Fu che si concentra sulla difesa personale e sullo sviluppo della forza interiore. Il Wing Tsun è una forma di arti marziali che può essere praticata da persone di tutte le età e livelli di fitness.

Il Wing Tsun Team Burgalassi ha una forte presenza online, con un sito web dettagliato e una pagina Google My Business con 25 recensioni. La media delle recensioni è di 5/5, il che dimostra l'alta qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti dalla scuola.

Se sei interessato a imparare le arti marziali e vuoi migliorare la tua forma fisica e mentale, il Wing Tsun Team Burgalassi è una grande scelta. Il team di istruttori è dedicato a creare un ambiente positivo e accogliente per gli studenti, e offre un'ampia varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ognuno. Il sito web della scuola, wing-tsun.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e i costi.

Per contattare il Wing Tsun Team Burgalassi, puoi chiamare il numero di telefono 91055730 o visitare il sito web. La scuola offre una lezione di prova gratuita per i nuovi studenti, quindi non esitare a contattarli per maggiori informazioni.

Recensioni di Wing Tsun Team Burgalassi

Alessio Azzena

Il Wing Tsun Team Burgalassi, con la sua esperienza ventennale, mi ha restituito il piacere di vivere con determinazione, mirando a degli obiettivi.
Grazie all'esperienza del Maestro e dei suoi istruttori, ho imparato a vivere un grande equilibrio fisico e mentale.
Il Wing Tsun Team Burgalassi mi ha restituito il piacere di mettermi in gioco!
Ve lo consiglio con tutto il cuore. <3

Alessio Bini

Il maestro Lorenzo è un insegnante estremamente preparato, simpatico e disponibile.
Prepara le lezioni su misura per ogni allievo in modo che ognuno possa avere la sua crescita personale, è molto attento ad ognuno di loro e li segue personallente in ogni fase del percorso. Mai trovato nessun corso Bell ed efficace come questo

Alessandra Caravia

Pratico questa disciplina da un anno ed ho visto in me grandi miglioramenti, non solo per quanto riguarda la tecnica, ma ho rafforzato anche un po’ il mio spirito.
Il maestro Lorenzo e il suo team sono davvero seri e professionali nel loro lavoro e seguono tutti gli allievi con attenzione.
Consiglio il corso a tutti, anche solo per mettersi un po’ alla prova.

Titty

Un corso di difesa personale per chi vuole sentirsi più sicuro e consapevole delle proprie possibilità. Tutto il team segue ogni allievo con cura e professionalità. Ognuno è seguito dal punto di vista fisico e psicologico in un ambiente amichevole e sicuro. Consigliatissimo per chi vuole affrontare questo percorso.

Gionata Pivieri

L'arte del Wing Tsun è molto bella ed educativa. Il maestro Burgalassi è molto amichevole e ti aiuta nel comprendere questa fantastica arte.

Raffaella Massaro

Un team forte, unito, diretto da un maestro professionale e appassionato. Sono 3 anni che pratico Wing Tsun e mi ha fatto crescere mentalmente e fisicamente, lo consiglio vivamente!

Francesco Menchini

Corso spettacolare. Il Maestro ti accompagna in un percorso affascinante di difesa personale e di crescita personale di cui sentirete i benefici fin da subito!!!

michael matteoli

Consiglio a tutti di provare uno dei corsi tenuti dal Team Burgalassi sportivo, capitanato da un maestro che segue davvero i suoi allievi e con un team di istruttori preparati e professionali ?