Istituto Comprensivo Acquaro - Acquaro, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: SP4, 152, 89832 Acquaro VV, Italia.
Sito web: istitutocomprensivoacquaro.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Acquaro

L'Istituto Comprensivo Acquaro è una scuola situata a Acquaro, in provincia di Vibo Valentia, Italia. Con l'indirizzo in SP4, 152, 89832 Acquaro VV, Italia, e un numero di telefono facilmente accessibile 0963353076, questa scuola è facilmente raggiungibile e contattabile.

Il sito web dell'istituto, istitutocomprensivoacquaro.edu.it, fornisce informazioni utili sulla scuola, come il calendario scolastico, le politiche e i programmi di studio. La scuola offre diverse specialità educative, tra cui la scuola, e ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti.

Questa scuola ha una media di 2.5/5 stelle su 2 recensioni su Google My Business, il che indica che i visitatori hanno opinioni miste sull'istituto.

Se stai cercando una scuola a Acquaro, l'Istituto Comprensivo Acquaro è una buona opzione da considerare. Con la sua posizione conveniente, la facilità di contatto, l'accessibilità e il suo impegno nell'offrire una buona educazione, questa scuola è sicuramente degna di una visita. Inoltre, il sito web dell'istituto offre una grande quantità di informazioni utili, rendendolo una risorsa preziosa per chiunque stia cercando informazioni sulla scuola.

Si consiglia di visitare il sito web dell'Istituto Comprensivo Acquaro per saperne di più e di prendere contatto con la scuola per qualsiasi domanda o preoccupazione. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più sulla loro offerta educativa e sulla loro comunità scolastica.

Recensioni di Istituto Comprensivo Acquaro

Francesco Sorace