AKEA Pisa: Difesa Personale e Arti Marziali - Cascina, Provincia di Pisa

Indirizzo: Piazza Cacciamano, 34, 56021 Cascina PI.
Sito web: akeapisa.it.
Specialità: Scuola di autodifesa, Scuola di scherma, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di AKEA Pisa: Difesa Personale e Arti Marziali

AKEA Pisa: Difesa Personale e Arti Marziali è una scuola situata a Cascina, PI, in Piazza Cacciamano, 34. Il numero di telefono per contattarli è l'82370994 e il loro sito web offre maggiori informazioni.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui una scuola di autodifesa, una scuola di scherma e una scuola di arti marziali. Gli studenti possono scegliere di frequentare le lezioni in loco, online o all'aperto, il che rende la scuola accessibile a chiunque, indipendentemente dalle proprie esigenze.

AKEA Pisa è attrezzata per ospitare persone su sedia a rotelle, con ingresso e servizi accessibili. Offrono anche parcheggi gratuiti e in strada, e la prenotazione è richiesta. La scuola ha ricevuto un'ottima reputazione online, con una media delle recensioni di 4.9/5 su Google My Business e 12 recensioni totali.

La scuola offre una vasta gamma di servizi e corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia interessato all'autodifesa, alla scherma o alle arti marziali, AKEA Pisa ha qualcosa da offrirti.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di alta qualità in una varietà di arti marziali e tecniche di autodifesa, AKEA Pisa è la scelta perfetta per te. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per prenotare una lezione.

Recensioni di AKEA Pisa: Difesa Personale e Arti Marziali

Selene Pratelli

Corso di protezione personale e arti marziali che consiglio vivamente!
Il programma è molto vario quindi non c'è possibilità di annoiarsi e incontra le preferenze di tutti i partecipanti. Nelle varie lezioni si spazia dall'uso di guantoni da box, guantini, bastoni, armi corte, alla difesa a mano nuda, e a quella a terra.
Spesso studiamo situazioni di difesa personale mentre altre volte ci dedichiamo più alla parte marziale.
La bravura dell'istruttore è il motivo principale per cui consiglio questo corso, perchè riesce a trasmettere tutta la sua passione!
Inoltre si è creato un bel gruppo, con persone di tutte le età, genere e preparazione fisica: è un corso veramente adatto a tutti!

topinetti topiniz

Ho iniziato questo corso di difesa personale quasi a fine anno. Ho comunque ricevuto degli insegnamenti utilissimi prima di tutto a capire cosa vuol dire " difesa". Non vuol dire "picchiare" ma prima di tutto cercare di intuire il pericolo per evitarlo e se non siamo in tempo ad evitarlo, imparare come reagire nel modo più utile e corretto per noi. Ho deciso di seguire il corso perché lo ritengo utile e necessario specialmente per una donna qualsiasi sia l'età ( io ne ho 60) e la prestanza fisica. Serve a non trovarsi totalmente impreparate e inermi davanti ad una minaccia. Anche capire quando fuggire è necessario. Consiglio tutti di venire a provare cosa vuol dire " difesa personale". Un mondo interessante.

Emanuele Montesi

Uno dei migliori corsi di arti marziali su Pisa istruttori molto competenti per quanto riguarda la tecnica e molto bravi nell'insegnamento. Corso adatto a chiunque voglia imparare a difendersi oppure voglia intraprendere un percorso nelle arti marziali. MOLTO CONSIGLIATO.

martina mazzanti

Ottimo corso sia per quanto riguarda la parte di difesa personale dove si imparano tecniche semplici ed efficaci sia per quanto riguarda la parte di arti marziali (jeet kune do e kali filippino)
Istruttore molto preparato e bel gruppo di amici con cui allenarsi.

Cristiano Birga

Bravo il maestro, grande esperto di lungo corso che, oltre a trasmette la passione per questa arte marziale, ha creato in un ambiente sano, un bel gruppo affiatato e amichevole.
Difesa personale molto "pratica" per gestire eventuali situazioni difficili che possono capitare nella vita quotidiana (speriamo mai),a base di Jeet Kune Do, Silat e Kali filippino, adatta a tutti gli adulti e un validissimo strumento anche per donne e ragazze.

Massimiliano Lamborghini

Frequento questo corso AKEA, sezione PISA da qualche anno, si studia le arti marziali di JKD, SILAT, e KALI in modo approfondito, con referendi tecnici sia dell'associazione AKEA (nomi di risonanza nazionale ed internazionale) che internazionali. Consigliato per chi vuole vivere le arti marziali a 360 gradi.

Saverio Citraro

Ottimo corso di Arti Marziali, si studiano JKD, Kali e Silat con attenzione alla difesa personale. Il maestro è molto preparato, e soprattutto sa trasmettere passione e attacamento. Consiglio il corso a chi vuole vivere bene e in forma, prepararsi alla difesa personale e trovare un bel gruppo di amici.

Luisa Martelloni

Bel corso di difesa personale basato su JKD, KALI e SILAT. Lo consiglio a chi voglia fare qualcosa per la propria sicurezza in un bel clima di amicizia.