Jiayou ASD - Vicopisano, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Amedeo Modigliani, 24, 56021 Vicopisano PI.
Sito web: jiayou.it.
Specialità: Sala fitness, Centro ginnastica, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jiayou ASD

Jiayou ASD è una palestra situata in Via Amedeo Modigliani, 24, 56021 Vicopisano PI. Questa palestra offre una varietà di servizi per il benessere e la forma fisica, tra cui una sala fitness, un centro di ginnastica e una scuola di arti marziali.

Una delle caratteristiche distintive di Jiayou ASD è la sua accessibilità: l'ingresso è infatti adatto alle persone in sedia a rotelle e sono presenti anche parcheggi dedicati a questa categoria di utenti.

Jiayou ASD è inoltre un'ottima scelta per le famiglie, in quanto è adatto anche ai bambini. La palestra offre un ambiente sicuro e stimolante per la crescita e lo sviluppo fisico dei più piccoli.

Il sito web ufficiale di Jiayou ASD è jiayou.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura e i contatti.

Il numero di telefono per contattare Jiayou ASD è 98933215.

Sul sito web di Google My Business, Jiayou ASD ha 4 recensioni con una media di valutazione di 5/5. Questo dato è indicativo della qualità dei servizi offerti e dell'apprezzamento dei clienti.

Recensioni di Jiayou ASD

_Parappappero_

La migliore scuola di arti marziali della zona.
Ambiente accogliente, insegnanti qualficati e cordiali, attività per tutte le età

Marco Bologni

Ottimo per il Sanda