Palestra ITC Marchi - Pescia, Provincia di Pistoia

Indirizzo: 51017 Pescia PT.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Palestra ITC Marchi

Palestra ITC Marchi 51017 Pescia PT

Il Palestra ITC Marchi è una palestra situata a 51017 Pescia PT, Italia, che offre una varietà di servizi per il benessere e la forma fisica. La palestra è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Le specialità della Palestra ITC Marchi includono una vasta gamma di attrezzature e corsi per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Che tu sia un principiante o un atleta esperto, troverai sicuramente qualcosa che fa per te.

La location della palestra è ideale per chi vive o lavora nella zona di Pescia. Con un facile accesso ai mezzi di trasporto e una posizione centrale, è comoda da raggiungere per chiunque.

Se stai cercando informazioni sulla Palestra ITC Marchi, ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi, orari di apertura e tariffe. In alternativa, puoi anche leggere le recensioni su Google My Business per avere un'idea di ciò che pensano gli altri clienti.

Al momento, la media delle opinioni su Google My Business è di 3.9/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. Tuttavia, ti consigliamo di leggere attentamente le recensioni per farti un'idea più precisa dei punti di forza e di debolezza della palestra.

Recensioni di Palestra ITC Marchi

Cinzia Carrara

Struttura da rivedere. Non ho visto la piscina, ma il campo da basket è da rivedere; assenza di parquet, protezioni dei canestri non adeguate e canestri non a norma.

daniele verdiani

Piscina tutta nuova spettacolare