Scuola dell'Infanzia Leonardo da Vinci - Uzzano, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Aldo Moro, 14/A, 51010 Uzzano PT.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Leonardo da Vinci

La Scuola dell'Infanzia Leonardo da Vinci è una scuola materna situata a Uzzano, in Via Aldo Moro 14/A. Il numero di telefono per contattarli è 0572448170.

Questa scuola è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare, fornendo un ambiente sicuro e stimolante per il loro sviluppo. Le loro specialità includono attività educative progettate per migliorare la crescita cognitiva, fisica, sociale e emotiva dei bambini.

Una caratteristica importante della Scuola dell'Infanzia Leonardo da Vinci è l'accessibilità per le persone su sedia a rotelle. Sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

La scuola ha una sola recensione su Google My Business, con una valutazione media di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola.

Altri dati di interesse sulla Scuola dell'Infanzia Leonardo da Vinci includono la sua posizione conveniente in Via Aldo Moro 14/A, che è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, la scuola offre un'ampia gamma di attività educative e ricreative per i bambini, tra cui giochi all'aperto, attività artistiche e musicali, e molto altro ancora.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Leonardo da Vinci

Scuola dell'Infanzia Leonardo da Vinci - Uzzano, Provincia di Pistoia