Istituto Comprensivo Di Acquasparta - Acquasparta, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 12/A, 05021 Acquasparta TR, Italia.
Sito web: icacquasparta.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Acquasparta

L'Istituto Comprensivo Di Acquasparta è una scuola pubblica situata in Italia, precisamente a Acquasparta in Via Dante Alighieri, 12/A. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Questo istituto offre una varietà di opportunità educative per gli studenti, con una media delle opinioni di 4/5 basata su una recensione su Google My Business. L'Istituto Comprensivo Di Acquasparta si distingue per le sue specialità e la qualità dell'istruzione che offre.

La scuola offre una gamma completa di servizi educativi, tra cui un sito web completo e facilmente accessibile all'indirizzo icacquasparta.edu.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, tra cui programmi, politiche e attività.

Il telefono dell'Istituto Comprensivo Di Acquasparta è 0744930092, e il personale cordiale e competente è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione.

Per coloro che sono alla ricerca di una scuola pubblica di qualità a Acquasparta, l'Istituto Comprensivo Di Acquasparta è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua eccellente reputazione, servizi completi e accessibilità, questa scuola ha molto da offrire agli studenti e alle loro famiglie.

Inoltre, il sito web della scuola offre la possibilità di compilare un modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Si consiglia di visitare il sito web per saperne di più su questa scuola eccezionale. Non esitate a contattare l'Istituto Comprensivo Di Acquasparta per ulteriori informazioni o per programmare una visita. Sarete lieti di aver scelto questa scuola per la vostra educazione o per quella dei vostri figli.

Recensioni di Istituto Comprensivo Di Acquasparta

Istituto Comprensivo Di Acquasparta - Acquasparta, Provincia di Terni
Andrea Zagnoni

Buona l'offerta complessiva. Da notare, unica scuola nei dintorni, il periodo di inserimento per i nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia che prevede una settimana di frequenza insieme al genitore nell'anno scolastico precedente