IIS Paolo Belmesseri - Villafranca in Lunigiana, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Roma, 14, 54028 Villafranca in Lunigiana MS, Italia.

Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di IIS Paolo Belmesseri

Il IIS Paolo Belmesseri è una scuola superiore situata a Via Roma, 14, 54028 Villafranca in Lunigiana MS, Italia. Questo istituto si trova in un edificio accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con disabilità. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0187495513.

Questa scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione superiore di qualità. È importante sottolineare che l'IIS Paolo Belmesseri ha ricevuto solo 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o genitori, poiché la qualità dell'istruzione offerta dalla scuola potrebbe non essere adeguatamente rappresentata dalle recensioni online.

La scuola si trova in una posizione ideale, a Via Roma, una strada centrale di Villafranca in Lunigiana. Questa zona è ben servita dai mezzi pubblici, il che rende facile per gli studenti raggiungere la scuola. Inoltre, la scuola è situata in una zona tranquilla, offrendo un ambiente ideale per lo studio e la crescita personale.

L'IIS Paolo Belmesseri offre una varietà di programmi e servizi per gli studenti. Questi includono:

Una forte attenzione all'apprendimento individuale e allo sviluppo personale
Un corpo docente qualificato e dedicato
Programmi accademici rigorosi e completi
Opportunità di impegno extracurriculare
* Servizi di supporto per gli studenti con bisogni speciali

Per coloro che cercano una scuola superiore di qualità, l'IIS Paolo Belmesseri è sicuramente una scuola da considerare. Sebbene le recensioni online possano non essere positive, la scuola offre un'istruzione superiore di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo e supportivo.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per programmare una visita. In questo modo, potrai vedere personalmente le strutture e i programmi offerti dalla scuola e prendere una decisione informata sulla scelta della scuola superiore giusta per te.

Per contattare la scuola, puoi chiamare il numero di telefono indicato sopra o visitare il loro sito web. Non esitare a contattare l'IIS Paolo Belmesseri per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Il loro staff amichevole e disponibile sarà felice di aiutarti.

Recensioni di IIS Paolo Belmesseri

IIS Paolo Belmesseri - Villafranca in Lunigiana, Provincia di Massa e Carrara