Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci - Villafranca in Lunigiana, MS

Indirizzo: 1 Via San Francesco, Villafranca In Lunigiana, MS 54028, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci

Il Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci è una scuola pubblica situata a Villafranca In Lunigiana, MS 54028, Italia, con l'indirizzo di 1 Via San Francesco. Il numero di telefono è il 0187493092.

Questa scuola offre una formazione scientifica di alto livello e ha una reputazione positiva nella comunità. L'edificio è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci ha una pagina web ufficiale dove è possibile trovare informazioni sui corsi, gli orari e le attività extra scolastiche.

La scuola ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business con una media di 3.8/5. Le recensioni lasciate dai genitori e dagli studenti parlano di un ambiente stimolante e di un corpo docente competente e disponibile.

Recensioni di Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci

Francesca Giorgi

Niente da dire sulla.scuola e professori,tutti molto preparati e disponibili,per la mia esperienza però cambierei chi risponde dalla segreteria del da Vinci di Villafranca, arrogante,maleducato,per niente preparato professionalmente.....se un genitore deve avere delle informazioni chi deve chiamare se non la segreteria? Purtroppo però ci sono dall altra parte questi individui

Paolo Ruspaggiari