Dharma yoga - Villafranca in Lunigiana, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via delle Querce, 28, 54028 Villafranca in Lunigiana MS, Italia.

Specialità: Centro yoga.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dharma yoga

Benvenuto a Dharma Yoga, un centro yoga situado a Via delle Querce, 28, 54028 Villafranca in Lunigiana MS, Italia. Se trova in una posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, il che lo rende un luogo ideale per la pratica dello yoga.

Il centro offre una vasta gamma di corsi di yoga per tutti i livelli, dai principianti agli avanzati. Il loro stile di yoga è una fusione di tradizioni diverse, tra cui Hatha, Ashtanga e Vinyasa. Questo approccio unico permette agli studenti di sperimentare una varietà di stili e di trovare quello che meglio si adatta alle loro esigenze.

Il Dharma Yoga è specializzato nell'insegnamento di tecniche di respirazione, meditazione e posizioni di yoga che aiutano a migliorare la flessibilità, la forza e la concentrazione. Gli insegnanti sono qualificati e professionali, e offrono una guida personalizzata per assicurare che ogni studente possa trarre il massimo beneficio dalla pratica.

Un'altra caratteristica del centro è la presenza di toilette disponibili per gli studenti. Questo è un servizio molto apprezzato, in particolare per coloro che partecipano a lunghe sessioni di yoga.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Dharma Yoga, ma siamo sicuri che offrono un'esperienza di yoga di alta qualità. La media delle opinioni è di 0/5, ma siamo sicuri che con il tuo aiuto, questa valutazione aumenterà rapidamente.