APS "Liceo Professionale Danza" - Bacoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Fusaro, Via Terme Romane, n° 88, 80070 Bacoli NA, Italia.
Sito web: liceoprofessionaledanza.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di APS "Liceo Professionale Danza"

APS Liceo Professionale Danza è una scuola specializzata nella formazione professionale nel campo della danza, situata a Fusaro, Via Terme Romane, n° 88, 80070 Bacoli NA, Italia. Con un numero di telefono per contatti immediati: 3382595401.

Il Sito web ufficiale della scuola è liceoprofessionaledanza.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulle specialità offerte e i corsi disponibili.

Le specialità offerte presso il Liceo Professionale Danza includono una Scuola di danza, ideale per chi desidera approfondire le proprie conoscenze e abilità nel mondo della danza.

Altri dati di interesse riguardano la possibilità di frequentare corsi adatti ai bambini, offrendo un ambiente adatto e stimolante per la crescita e lo sviluppo artistico dei più giovani.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.8/5, dimostrando la soddisfazione e l'apprezzamento dei clienti che hanno avuto modo di frequentare la scuola.

Per chi è alla ricerca di una formazione professionale nel settore della danza, il APS Liceo Professionale Danza rappresenta una scelta eccellente. Con sede in una posizione strategica a Bacoli, offre corsi di alta qualità per chi desidera approfondire le proprie competenze artistiche.

Infine, APS Liceo Professionale Danza consiglia di visitare il proprio sito web per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola per avere maggiori dettagli sui corsi disponibili e sulle modalità di iscrizione. Non esitare a dare il primo passo verso la tua passione per la danza

Recensioni di APS "Liceo Professionale Danza"

Andrea Vecchi Trainer

L'Eccellenza della Danza!!!
Consiglio vivamente per chi ama la danza d' intraprendere questo meraviglioso viaggio insieme al Maestro Roberto ?

Domenico squeglia

Maestro molto preparato, mette a suo agio le ballerine.

Filomena Cefaliello

Daniela Nappo