Istituti Riuniti di Ricovero e di Educazione-Ufficio - Cannara, Provincia di Perugia

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 2, 06033 Cannara PG, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituti Riuniti di Ricovero e di Educazione-Ufficio

L'Istituti Riuniti di Ricovero e di Educazione-Ufficio è una scuola pubblica situata a Cannara, una pittoresca città dell'Umbria, in Italia. La sua esatta ubicación è in Piazza Guglielmo Marconi, 2, 06033 Cannara PG, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0742730241.

Questo istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e ingressi senza barriere architettoniche. Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che potrebbe rappresentare un'opportunità per essere i primi a condividere la tua esperienza.

Le caratteristiche principali dell'Istituti Riuniti di Ricovero e di Educazione-Ufficio includono una forte attenzione all'educazione e alla crescita personale e professionale degli studenti. Gli insegnanti e lo staff si impegnano a creare un ambiente accogliente ed edificante in cui gli studenti possano prosperare.

Se stai cercando una scuola pubblica a Cannara o nell'Umbria, questo istituto potrebbe essere la scelta perfetta per te o per i tuoi figli. L'ubicazione centrale e la facilità di accesso la rendono una scelta conveniente, e la mancanza di recensioni online offre l'opportunità di essere i primi a condividere la tua esperienza.