Scuola Secondaria di Primo Grado "Anna Frank" - Cannara, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Stazione, 11, 06033 Cannara PG, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado "Anna Frank"

Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Secondaria di Primo Grado Anna Frank si trova in Via Stazione, 11, 06033 Cannara PG, Italia. Questa scuola offre una vasta gamma di corsi per gli studenti di scuola media, con specialità in Scuola.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile alle persone in sedia a rotelle e c'è un parcheggio appositamente progettato per garantire l'accesso a tutti.

Purtroppo, al momento la Scuola Secondaria di Primo Grado Anna Frank non ha ancora ottenuto recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni attualmente è di 0/5.

Per chi è interessato a iscriversi o a saperne di più su questa scuola, è consigliabile visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Anche se al momento non ci sono recensioni disponibili, è sempre importante fare ricerche approfondite e contattare direttamente la scuola per avere un'idea più precisa di ciò che offre.

La Scuola Secondaria di Primo Grado Anna Frank potrebbe essere la scelta perfetta per chi cerca una scuola media con un'attenzione particolare all'inclusività e alla qualità dell'istruzione. Per saperne di più e per iniziare il percorso educativo del tuo bambino, non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per avere ulteriori informazioni.