Corsi e formazione "AcadeMiss " Victoria's permanent makeup - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Romeo Gallenga, 70, 06124 Perugia PG, Italia.
Sito web: clck.ru.
Specialità: Negozio per tatuaggi e piercing, Scuola per estetiste, Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi e formazione "AcadeMiss " Victoria's permanent makeup

Corsi e formazione AcadeMiss Victoria's permanent makeup è un'affermata scuola situata a Perugia, in Italia. Si trova all'indirizzo Via Romeo Gallenga, 70, 06124 Perugia PG, e offre una vasta gamma di corsi e formazioni nel settore della bellezza e del trucco permanente.

Specializzata in negozio per tatuaggi e piercing, scuola per estetiste e altre discipline legate alla bellezza, AcadeMiss è un punto di riferimento per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica e del trucco professionale.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 3273055503 o visitare il loro sito web ufficiale: clck.ru.

Un aspetto interessante da tenere presente è la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che rende l'accesso alla scuola comodo e inclusivo per tutti.

Secondo le opinioni dei clienti, AcadeMiss gode di un'ottima reputazione, con 4 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dei corsi offerti e il livello di soddisfazione dei partecipanti.

Per chiunque sia interessato a seguire corsi di alta qualità nel campo della bellezza e del trucco permanente, AcadeMiss rappresenta una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso professionale nel mondo dell'estetica

Recensioni di Corsi e formazione "AcadeMiss " Victoria's permanent makeup

Diletta Antinelli

Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro, ottima professionalità

Ylenia Moretti

Professionalità, serietà, disponibilità.
Victoria è davvero una garanzia.

Giusy.bianco66 Giusy

Molto professionale, attenta e gentilissima

Sabry Stramy

Superlativa....top ...