Innuendo Academy - Foligno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Liborio Coccetti, 22b, 06034 Foligno PG, Italia.
Sito web: innuendoacademy.net.
Specialità: Teatro, Scuola d'arte, Scuola di danza, Sala fitness, Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Spettacoli dal vivo, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Ristorante, Adatto alle famiglie, Iscrizione richiesta, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Innuendo Academy

La Innuendo Academy è un'accademia situata a Foligno, PG, Italia, con l'indirizzo: Via Liborio Coccetti, 22b, 06034 Foligno PG, Italia.

Questa accademia offre una vasta gamma di specialità, tra cui: Teatro, Scuola d'arte, Scuola di danza, Sala fitness, Scuola di musica.

Se stai cercando un'esperienza culturale unica, l'Innuendo Academy è il posto giusto per te. Offrono spettacoli dal vivo, un'atmosfera unica e una vasta gamma di attività per tutte le età e i gusti.

La struttura è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingresso, parcheggio e tavoli dedicati a loro. Offrono anche toilette, Wi-Fi, un ristorante e tante altre comodità per rendere la tua visita il più piacevole possibile.

La media delle opinioni su Google My Business è di 5/5, con solo 8 recensioni fino ad ora. Questo dimostra che la qualità del servizio offerto è eccellente.

La Innuendo Academy è adatta a tutte le età, offrendo attività per bambini e adulti. Richiede l'iscrizione e accetta pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC.

Recensioni di Innuendo Academy

Andrea Paris