Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria - Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via della Stazione, 24d, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia.

Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria

Il Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria è un centro di formazione professionale situato a Castiglione del Lago, PG, Italia, con l'indirizzo specifico di Via della Stazione, 24d. Questo centro offre una varietà di corsi e programmi di formazione per aiutare gli studenti a sviluppare le loro competenze e conoscenze in diverse aree.

Le specialità della Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria includono una formazione completa e completa in una varietà di aree, tra cui l'artigianato, l'ospitalità, la ristorazione e molto altro ancora. Questo centro fornisce agli studenti l'opportunità di apprendere dalle migliori menti del settore e di acquisire le competenze necessarie per avere successo nel loro campo scelto.

Una caratteristica distintiva della Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria è la sua ubicazione. La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile, con un parcheggio disponibile per le persone che utilizzano sedie a rotelle. Questo rende la scuola un'opzione eccellente per coloro che cercano una formazione professionale di alta qualità che sia anche accessibile.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa che non sia un'opzione eccellente per la formazione professionale. Anzi, potrebbe significare solo che la scuola è nuova o che i suoi ex studenti non hanno ancora lasciato recensioni online.

Se stai cercando un centro di formazione professionale di alta qualità, la Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una varietà di programmi e corsi disponibili, una posizione comoda e un impegno per l'accessibilità, questa scuola ha molto da offrire. Per saperne di più, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per ulteriori informazioni.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e corsi. La Scuola dei Mestieri ECIPA Umbria sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di aiutarti a iniziare il tuo percorso di formazione professionale.