Centro Estetico Afrodite - Amendolara marina, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Viale Lagaria, 87071 Amendolara marina CS, Italia.

Specialità: Salone di manicure, Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Estetico Afrodite

Il Centro Estetico Afrodite è una rinomata attività situata a Viale Lagaria, 87071 Amendolara marina CS, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nel campo dell'estetica, il centro offre una vasta gamma di servizi per la cura della persona e la bellezza.

Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, oltre a un bagno adattato per persone con disabilità. Queste caratteristiche rendono il Centro Estetico Afrodite un luogo accogliente e accessibile a tutti.

Le specialità del centro includono un salone di manicure, un centro estetico completo e una scuola per estetiste. Qui, i clienti possono godere di una varietà di trattamenti e servizi per la cura della pelle, tra cui pulizie del viso, maschere, peeling e molto altro ancora. Il centro è anche noto per i suoi servizi di manicure e pedicure, offrendo una vasta gamma di colori e stili per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

La scuola per estetiste del Centro Estetico Afrodite è un'altra grande risorsa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica. Gli studenti possono imparare una vasta gamma di competenze e tecniche, tra cui la cura della pelle, la manicure e la pedicure, la depilazione e molto altro ancora.

Il Centro Estetico Afrodite ha ricevuto numerose recensioni positive da parte dei clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli utenti lodano la professionalità e la cortesia del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Centro Estetico Afrodite

Concetta Palumbo