Judo Kodokan Gubbio asd - Gubbio, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via delle Fosse Ardeatine, 06024 Gubbio PG, Italia.
Sito web: judokodokangubbio.it.
Specialità: Scuola di judo.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Judo Kodokan Gubbio asd

Il Judo Kodokan Gubbio ASD è una scuola di judo situata a Gubbio, in provincia di Perugia. Questa organizzazione si trova all'indirizzo: Via delle Fosse Ardeatine, 06024 Gubbio PG, Italia ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Il club è dedicato esclusivamente alla pratica del judo, offrendo corsi per bambini, ragazzi e adulti. Il loro obiettivo è quello di promuovere lo sport e i suoi valori, come il rispetto, la lealtà e la determinazione.

Una caratteristica distintiva del Judo Kodokan Gubbio ASD è la sua accessibilità, con un ingresso adatto per le sedie a rotelle e un parcheggio facilmente accessibile per le persone disabili. Questo rende la scuola di judo un'opzione inclusiva per chiunque desideri praticare questo sport.

Per chi è interessato a contattare il club, è possibile farlo attraverso il loro telefono: 3477041704 o visitando il loro sito web: judokodokangubbio.it per maggiori informazioni.

Il Judo Kodokan Gubbio ASD ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Le recensioni elogiano la professionalità e la passione dei maestri, nonché l'atmosfera accogliente del club.

Se stai cercando una scuola di judo a Gubbio, il Judo Kodokan Gubbio ASD è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Grazie alla sua posizione centrale, alla sua accessibilità e alla sua eccellente reputazione, questo club è una comunità accogliente e dedicata per chiunque voglia avvicinarsi al judo.

Si consiglia di visitare il sito web del club per scoprire i corsi disponibili, gli orari e i costi. Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva o per prenotare una lezione di prova. Che tu sia un principiante o un judoka esperto, il Judo Kodokan Gubbio ASD offre un'esperienza di apprendimento e crescita unica.

Recensioni di Judo Kodokan Gubbio asd

Татьяна Гогуненко

Натхнення і вперед до перемоги. Дзюдо це круто!

Roberta Moscetti

Leonardo Bellucci