Batiza School of English - Marsciano, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Tuderte, 5, 06055 Marsciano PG, Italia.
Sito web: batizalanguages.it.
Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Batiza School of English

Il Batiza School of English è una scuola di lingue situata a Marsciano, in provincia di Perugia. La scuola si trova in Via Tuderte, 5, ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e a un ingresso accessibile in sedia a rotelle. La Batiza School of English offre un'ampia gamma di servizi per l'insegnamento della lingua inglese, ed è specializzata in corsi personalizzati e adatti a tutti i livelli.

Una delle caratteristiche principali della Batiza School of English è la sua atmosfera accogliente e familiare. Gli insegnanti sono altamente qualificati e hanno una grande esperienza nell'insegnamento della lingua inglese. La scuola offre anche la possibilità di svolgere esercitazioni pratiche e simulazioni di situazioni reali, in modo da permettere agli studenti di mettere subito in pratica le loro conoscenze.

La Batiza School of English è anche molto attenta alle esigenze delle persone con disabilità. La scuola è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di tavoli accessibili in sedia a rotelle, in modo da garantire la massima comodità a tutti gli studenti.

Se stai cercando una scuola di lingue seria e professionale, la Batiza School of English è sicuramente una scelta consigliata. La scuola ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su 10 recensioni su Google My Business, il che testimonia la sua eccellente qualità e la soddisfazione dei suoi studenti.

Per maggiori informazioni sulla Batiza School of English, ti invitiamo a visitare il suo sito web: batizalanguages.it. Puoi anche contattare la scuola al seguente numero di telefono: 3311653683.

Non esitare a contattare la Batiza School of English per richiedere maggiori informazioni o per prenotare un corso di lingua inglese personalizzato. Il team della scuola sarà felice di aiutarti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Batiza School of English

Federico Billera

Professionalità e disponibilità, la scuola migliore per imparare inglese.

Federico Serpericci

Altissima professionalità e competenza!

Elisabetta Nasini

Batiza School of English provides highly effective course programmes and experienced teachers. You'll get the personal attention you need to achieve your English language goals!

Linda Foresi

Emanuele Lemmi