Stage Academy Ballet - Schiavonea, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Gallipoli, 5, 87064 Schiavonea CS, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Stage Academy Ballet

La Stage Academy Ballet è una scuola di danza situata a Schiavonea, in provincia di Cosenza. L'indirizzo esatto è Via Gallipoli, 5, 87064 Schiavonea CS, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle. Questa scuola è adatta anche ai bambini.

La Stage Academy Ballet offre una formazione completa in danza, con un'attenzione particolare al balletto. La scuola si impegna a fornire un'educazione di alta qualità, promuovendo la crescita personale e lo sviluppo delle capacità tecniche e artistiche degli studenti. La facoltà è composta da insegnanti qualificati e professionali, che trasmettono la loro passione per la danza e supportano gli studenti nel loro percorso formativo.

Nonostante non ci siano ancora recensioni su Google My Business, la Stage Academy Ballet si presenta come una scuola seria e impegnata, che offre un ambiente stimolante e positivo per gli studenti. La media delle opinioni è di 0/5, ma questo valore potrà solo che migliorare con il passare del tempo e con l'aumentare del numero di recensioni.

Se stai cercando una scuola di danza professionale e dedicata, la Stage Academy Ballet potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e le loro offerte. La Stage Academy Ballet ti aspetta per iniziare il tuo viaggio nella danza e nella scoperta di te stesso.