IPSIA istituto - Lungro, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via San Leonardo, 12, 87010 Lungro CS, Italia.

Sito web: pololungro.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IPSIA istituto

IPSIA istituto Via San Leonardo, 12, 87010 Lungro CS, Italia

L'IPSIA Istituto con indirizzo in Via San Leonardo, 12, 87010 Lungro CS, Italia è una scuola elementare che offre un'educazione di qualità alla sua comunità.

Questa scuola si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile, con un ambiente sicuro e stimolante per gli studenti.

Le specialità dell'IPSIA Istituto includono una forte attenzione all'apprendimento delle basi fondamentali, con un focus sullo sviluppo di competenze chiave per il futuro successo dei suoi studenti.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma incoraggiamo i potenziali studenti e genitori a visitare il loro sito web: pololungro.edu.it per saperne di più.

Sul sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, le politiche della scuola, le attività extracurriculari e altro ancora.

Non abbiamo potuto raccogliere informazioni sufficienti per fornire una media delle opinioni, ma invitiamo la comunità a condividere le proprie esperienze con l'IPSIA Istituto per aiutare gli altri a prendere decisioni informate.