Istituto Comprensivo Gualdo Cattaneo - Gualdo Cattaneo, Provincia di Perugia

Indirizzo: via del monte, 14, 06035 Gualdo Cattaneo PG, Italia.
Sito web: icgcattaneo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Gualdo Cattaneo

Il Istituto Comprensivo Gualdo Cattaneo è una scuola situata a Gualdo Cattaneo, Italia, con l'indirizzo: via del monte, 14, 06035 Gualdo Cattaneo PG, Italia. Il numero di telefono dell'istituto è: 074291211.

Il sito web dell'Istituto Comprensivo Gualdo Cattaneo è: icgcattaneo.edu.it. La scuola offre una specialità nella formazione scolastica. La scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio accessibili per le persone disabili.

L'Istituto Comprensivo Gualdo Cattaneo ha una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, con un totale di 2 recensioni.

Se stai cercando una scuola di qualità a Gualdo Cattaneo, il Istituto Comprensivo Gualdo Cattaneo potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua posizione conveniente a via del monte, 14, 06035 Gualdo Cattaneo PG, Italia, e il suo numero di telefono 074291211, la scuola è facilmente raggiungibile e accessibile.

La scuola offre una formazione di qualità e un ambiente accogliente per gli studenti. Il sito web della scuola, icgcattaneo.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, le attività extracurriculari e le politiche della scuola.

Con un ingresso ed un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, la scuola è inclusiva ed accogliente per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità.

Recensioni di Istituto Comprensivo Gualdo Cattaneo

Sebastiano Rabito