Telefono: 3519472783.

Specialità: Scuola per estetiste, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Artestetica Progetto Formazione

Artestetica Progetto Formazione è un istituto specializzato nella formazione di estetiste, con sede a . Con un numero di telefono attivo per contatti immediati: Telefono: 3519472783.

Le specialità di Artestetica Progetto Formazione includono la formazione professionale per estetiste e servizi di estetica. Si distingue per la qualità dei corsi offerti e per il supporto garantito agli studenti durante tutto il percorso formativo.

Alcuni dettagli aggiuntivi di interesse su Artestetica Progetto Formazione sono ancora sconosciuti, ma è possibile scoprirli visitando il loro sito web ufficiale.

Secondo le recensioni su Google My Business, Artestetica Progetto Formazione ha ottenuto un totale di 5 recensioni con una media di 5/5. Questo dimostra il livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Se stai cercando un istituto di formazione professionale nel settore dell'estetica, Artestetica Progetto Formazione è la scelta ideale. Con la sua reputazione impeccabile e la media di recensioni perfetta, puoi essere sicuro di ricevere un'istruzione di alta qualità e un supporto costante durante il percorso di apprendimento.

Non esitare a contattare Artestetica Progetto Formazione tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso professionale nel mondo dell'estetica.

Recensioni di Artestetica Progetto Formazione

Sara Tiano

Ho partecipato ad un corso di formazione presso questa scuola, altissima professionalità e serietà da parte di tutto lo staff.

Valentina è una grande professionista nel settore dell'estetica.

Ad oggi faccio un altro mestiere, ma porterò nel cuore quei i giorni magici passati ad Artestetica progetto formazione!

Mary Romano

Opero già’ nel settore del benessere per una grande passione essendo però’ impegnata nel mio percorso universitario , ho sempre avuto poco tempo per specializzarmi. Poi da un’ amica ho saputo che nella zona dove abito esisteva questa realtà formativa d’ eccellenza e così ho deciso di iscrivermi ad un percorso di massaggi e posso affermare che effettivamente non avrei potuto desiderare di meglio.

Ferdinando Salemme

Alessandro Di vaia