Congregazione Suore Oblate del Bambino Gesù - Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 33, 06023 Gualdo Tadino PG, Italia.
Sito web: istitutobambingesu.it.
Specialità: Istituto religioso, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Congregazione Suore Oblate del Bambino Gesù

La Congregazione Suore Oblate del Bambino Gesù è un istituto religioso situato a Gualdo Tadino, PG, Italia. L'indirizzo esatto è Via Cesare Battisti, 33.

Questo istituto è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La Congregazione Suore Oblate del Bambino Gesù è anche una scuola privata che offre un'educazione di qualità in un ambiente religioso.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito web ufficiale: istitutobambingesu.it. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0759108259.

Le opinioni su Google My Business per la Congregazione Suore Oblate del Bambino Gesù sono eccellenti, con una media di 5/5 basata su 8 recensioni.

Recensioni di Congregazione Suore Oblate del Bambino Gesù

Giusy Gligora

Oggi siamo stati all'open day insieme a dei nostri amici e siamo rimasti stupiti positivamente dall'istituto, dalle attività svolte, dalle aule, dalle possibilità che vengono date alla didattica e all'educazione dei bambini.
Un ambiente davvero armonioso e sereno. Personale gentilissimo e disponibile. Una scuola da prendere come esempio per altre scuole paritarie. Complimenti

diego carli

didattica di alto livello