Umbria Ballet Gualdo Tadino - Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Tagliamento, 06023 Gualdo Tadino PG, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Umbria Ballet Gualdo Tadino

Il Umbria Ballet Gualdo Tadino è una scuola di danza situata a Gualdo Tadino, in Italia. Esattamente, si trova in Via Tagliamento, 06023 Gualdo Tadino PG, e offre una varietà di corsi di danza per bambini e adulti.

Questa scuola è specializzata nell'insegnamento della danza classica, ma offre anche corsi di danza moderna, hip hop e contemporanea. La scuola è aperta a tutti, dai principianti ai più esperti, e offre un ambiente accogliente e stimolante per tutti i suoi studenti.

Una delle caratteristiche più importanti dell'Umbria Ballet Gualdo Tadino è la sua attenzione alla disabilità. La scuola è infatti accessibile anche in sedia a rotelle, e offre corsi adattati a chiunque voglia avvicinarsi alla danza, indipendentemente dalle proprie abilità fisiche.

Inoltre, la scuola è molto adatta ai bambini, che possono qui imparare a conoscere e amare la danza in un ambiente sicuro e divertente. La Umbria Ballet Gualdo Tadino offre anche corsi di propedeutica alla danza per i più piccoli, che possono così avvicinarsi al mondo della danza in modo graduale e divertente.

La scuola dispone di un parcheggio accessibile, il che la rende molto comoda per chiunque voglia raggiungerla in auto. Inoltre, la Umbria Ballet Gualdo Tadino è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

La scuola ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'ambiente offerti dalla scuola, che è molto apprezzata dai suoi studenti.

Se sei alla ricerca di una scuola di danza a Gualdo Tadino, non esitare a contattare la Umbria Ballet Gualdo Tadino. Puoi farlo attraverso il suo sito web, che trovi al seguente link: facebook.com.

La Umbria Ballet Gualdo Tadino ti aspetta per farti conoscere il suo mondo di bellezza e armonia, dove puoi imparare a danzare e a esprimerti al meglio.

Recensioni di Umbria Ballet Gualdo Tadino

Simona Pimpinelli