Lavorare in Sicurezza - Formazione e Sicurezza sul lavoro - Bastia Umbra, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via dell'Agricoltura, 7, 06083 Bastia Umbra PG, Italia.
Sito web: lavorareinsicurezza.info.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Formazione per servizi d'emergenza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Lavorare in Sicurezza - Formazione e Sicurezza sul lavoro

Il centro Lavorare in Sicurezza è una scuola di formazione specializzata in corsi di sicurezza sul lavoro, situata a Bastia Umbra, in Via dell'Agricoltura, 7. La sede è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

La società vanta una lunga esperienza nella formazione di adulti e offre una vasta gamma di corsi, tra cui: formazione per servizi di emergenza e scuola di formazione per servizi di emergenza.

Il sito web lavorareinsicurezza.info è il punto di riferimento per chi cerca informazioni dettagliate sui corsi offerti e sulle date di svolgimento. Il numero di telefono 0759475971 è a disposizione per chi preferisce ricevere informazioni tramite una conversazione telefonica.

La Lavorare in Sicurezza è un centro accreditato e riconosciuto, che si distingue per la qualità e la professionalità dei suoi corsi. Le opinioni su Google My Business attestano una media di 3/5, con due recensioni positive che sottolineano la competenza e la cortesia dello staff.

Recensioni di Lavorare in Sicurezza - Formazione e Sicurezza sul lavoro

Muhammad Bilal Akhtar