IO Amelia-Narni - sede ITE Narni - Narni Scalo, TR

Indirizzo: 5 Piazza v. De Sica, Narni Scalo, TR 05035, Italia.

Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IO Amelia-Narni - sede ITE Narni

Il IO Amelia-Narni - sede ITE Narni è una scuola superiore e tecnica di pubblica istruzione, situata a Narni Scalo, TR 05035, Italia. L'indirizzo esatto è il seguente: 5 Piazza v. De Sica, un luogo facilmente raggiungibile e di interesse per chi cerca una formazione di qualità.

La scuola offre una vasta gamma di specializzazioni e corsi, tra cui: Scuola superiore e Scuola tecnica. Questi percorsi formativi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le sfide del mondo del lavoro e dell'università.

Il IO Amelia-Narni - sede ITE Narni è una scuola accessibile a tutti, dotata di un ingresso e di un parcheggio per sedie a rotelle. Questa attenzione ai bisogni degli studenti dimostra l'impegno della scuola a creare un ambiente di apprendimento inclusivo e accogliente.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, la mancanza di recensioni non significa che la scuola non sia una scelta eccellente per la formazione. Anzi, può essere l'occasione ideale per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza.

La media delle opinioni su questa scuola è di 0/5, ma questo valore non deve scoraggiare chi è interessato a iscriversi. Ogni scuola ha la possibilità di eccellere e di offrire un'istruzione di alta qualità, e il IO Amelia-Narni - sede ITE Narni non fa eccezione.